Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Christmas Gospel Concert 2018

21 dicembre

Venerdì 21 dicembre la splendida Basilica di San Lorenzo Maggiore ospiterà direttamente dagli Stati Uniti il più clamoroso Concerto gospel del Natale 2018 con lo strabiliante e carismatico Pastor Ron accompagnato dalle vellutate e potenti voci black del suo gruppo.

L’eccentrico Pastor Ron durante il concerto in chiesa, insieme ai 20 elementi che lo affiancheranno sul palco, travolgerà gli spettatori in un vero e proprio show musicale sulle note degli intramontabili classici e dei canti natalizi più amati di sempre.

Nelle sue esibizioni l’eclettico Pastore Volante non si limita solo a cantare, ma recita e balla sul palcoscenico al punto da essersi guadagnato il soprannome di Triple Man, ispirato com’è nelle sue perfomances dalla Trinità Divina.

Accanto a lui sull’altare della Chiesa canteranno Rita Ciccarelli & Flowin’ Gospel, coro affermato nel variegato mondo di quello che oramai si rivela un genere musicale sempre più amato ed apprezzato dal pubblico di tutte le età.

Musica, arte e divertimento si fonderanno in un magico evento nella prestigiosa cornice di una delle chiese partenopee più suggestive.

Lasciati trasportare dalle note del concerto di Natale più emozionante dell’anno!!

Il concerto è patrocinato dal Comune di Napoli.


Quando: Venerdì 21 dicembre 2018
Dove: Basilica di San Lorenzo Maggiore, Piazza San Gaetano Napoli.
Orario: 21.00
Costi:

  • Settore A: 45 euro
  • Settore B: 40 euro
  • Settore C: 35 euro
  • Settore D30 euro
  • Settore E: 35 euro

Pastor Ronald Ixaac Hubbard  vanta un’esperienza in campo musicale e teatrale molto estesa a partire dagli inizi, quando è stato il primo artista afroamericano a interpretare il ruolo di “Peter Pan”, fino ai ruoli più importanti in Godspell, Fences, Dames at Sea,Charlotte’s Web, The Pirates of Penzance, Il Barbiere di Siviglia. I suoi studi presso la famosissima Interlochen Music Academy e presso il Cleveland Institute of Music si riflettono nella sua eccellenza, sia come solista che in gruppo.
In Italia è divenuto ormai un personaggio famoso e molto amato e vanta esibizioni su prestigiosi palcoscenici. I suoi concerti, ma anche i suoi seminari di musica gospel, sono seguiti e apprezzati da una miriade di fans. Dal 2010 Pastor Ron è uno dei Docenti di punta di Gospel Connection, il più grande raduno italiano di musica gospel che ogni anno riunisce migliaia di amatori.
Fermamente convinto che il messaggio di Cristo si possa divulgare non solo attraverso i sermoni ma anche con canti gospel straripanti di gioia, Pastor Ron giunge dritto al cuore dei presenti.

La sua verve straordinaria insieme ad una potente carica di felicità e ad un sano umorismo risulteranno talmente contagiosi che sarà impossibile non lasciarsi coinvolgere in una serata davvero indimenticabile

Christmas Gospel Concert 2018

Dettagli

Data:
21 dicembre
Categoria Evento:

Organizzatore

Associazione Vivere Napoli
Email:
prenotazioni@viverenapoli.com